Si informano tutti i genitori della scuola primaria di Serra Perdosa che sono stati distribuiti agli alunni iscritti al tempo pieno i moduli per l’iscrizione al servizio mensa fornito dall’ente locale, da restituire all’ufficio mensa del comune di Iglesias secondo le modalità allegate al modulo stesso.
I genitori che volessero optare per la somministrazione del pasto domestico avranno cura di prendere visione del regolamento dell’istituzione scolastica e di presentare il modulo allegato debitamente sottoscritto entro le ore 13 del 12 ottobre 2018.
Si ricorda che il servizio di refezione con pasto da casa è totalmente alternativo a quello di refezione con mensa scolastica e non è possibile una gestione mista. Si ricorda inoltre che il genitore dovrà optare entro la scadenza indicata per una delle due soluzioni e che non sarà possibile in corso d’anno passare da una tipologia ad un’altra.
Come da regolamento non è consentita l’uscita alle 13:30 e il rientro alle 14:30.
Modulo-richiesta-fruizione-autosomministrazione-pasto-da-casa