Si rende noto a tutti i genitori dei nuovi iscritti che il nostro Istituto ha previsto delle riunioni informative tra docenti e genitori, secondo il seguente calendario:
- Scuola dell’infanzia: i genitori degli alunni iscritti come nuovi ingressi alle scuole dell’infanzia dell’istituto (plesso di Campo Romano e plesso di Serra Perdosa) sono invitati nei rispettivi plessi ad incontrare gli insegnanti ivi operanti il giorno 12 settembre 2017 alle ore 10.
- Scuola primaria: i genitori degli alunni iscritti alle classi prime delle scuole primarie dell’istituto (plesso di Campo Romano e plesso di Serra Perdosa) sono invitati nei rispettivi plessi ad incontrare gli insegnanti delle classi prime il giorno 12 settembre 2017 alle ore 9.
- Scuola secondaria: gli alunni iscritti alle classi prime della scuola secondaria dell’istituto di Serra Perdosa e i loro genitori sono invitati nel plesso sito in corso Colombo ad incontrare gli insegnanti delle classi prime e a visitare i locali della scuola il giorno 12 settembre 2017 tra le ore 10 e le ore 12. In questa occasione verrà comunicata la composizione delle classi prime.