Il MIUR, con la circolare ministeriale n. 10 del 15 novembre 2016, ha fornito le indicazioni in merito alle iscrizioni per l’anno scolastico 2017/2018.
Le domande di iscrizione per la scuola primaria e secondaria possono essere presentate, solo attraverso la procedura online, dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2017 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2017.
Prima dell’iscrizione, dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2017, è necessario effettuare la registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it
Per le famiglie che necessitano di collaborazione per le operazioni di iscrizione online, o che non abbiano gli strumenti per effettuare l’iscrizione in questa modalità, il nostro Istituto mette a disposizione il proprio personale di segreteria. Tutti i giorni, dalle 9:00 alle 13:00, e il pomeriggio di martedì, dalle 15:00 alle 17:00, i nostri uffici (tel. 0781/274544) sono a disposizione dei genitori per informazioni e consulenza.
È possibile chiedere chiarimenti anche via email, all’indirizzo caic887008@istruzione.it
I codici meccanografici della nostra istituzione scolastica, da indicare nella domanda di iscrizione, sono:
CAEE88701A – Scuola primaria di Campo Romano
CAEE88704D – Scuola primaria di Serra Perdosa
CAMM887019 – Scuola secondaria di I° grado di Serra Perdosa.
Si ricorda che ogni studente può essere iscritto a un’unica scuola statale.
Indicazioni più dettagliate sulla procedura completa di iscrizione online si potranno trovare nelle pagine dedicate: